← Torna alla lista eventi

La notte dei gong o gong puja avrà inizio con un apericena con i prodotti dell’azienda agricola alle ore 19.30, tempo permettendo mangeremo all’aperto.

Alle ore 22.22 incomincerà la notte dei gong. Ci si coricherà a terra su di un materassino comodo, (consigliamo materassino gonfiabile da campeggio o futon, coperta e cuscino) incomincerà il concerto con gli strumenti ancestrali che precederanno la sessione notturna con i gong.

La puja prevede almeno 450 minuti di suono del gong che equivalgono a 10 bagni di gong in una sola notte.

Il maestro Don Conreaux l’ha pensata per racchiudere appunto il beneficio di 10 sedute di gong in una sola notte. È quindi un occasione unica per fare un lavoro di pulizia energetica ad un livello veramente profondo.

Il suono del gong ti accompagnerà tutta la notte ad un volume medio basso per fare in modo che possa addormentarti e farti cullare dalla vibrazione.
Anne Marie e Filippo condurranno il tutto per voi con i loro fantastici strumenti.

Alle 7.00 della mattina ci sarà il risveglio e la colazione e poi consigliamo di andare al lago di Endine, se è una bella giornata, per passare la domenica magari stendendosi a prendere il sole in un prato in riva al lago.

Condividi l'evento:

Data

venerdì 16 settembre 2022 sabato 17 settembre 2022

Orario

19:30 - 07:00

Pubblico

Evento per adulti

Luogo

Azienda Agricola La Valle del Grino - Vedi indicazioni

Prezzo

€60

Torna su